CONTROLLO MENTALE TRAMITE FREQUENZE 

Le onde cerebrali sono messaggi elettronici che i neuroni si inviano tra loro nel cervello.

Tra i cinque diversi tipi di onde cerebrali, le onde alfa sono conosciute per essere le migliori per imparare nuove idee.
I pubblicitari che creano gli spot televisivi sanno che questa è una reatà.
Dipendono dall’effetto ipnotico della televisione, per mettere gli spettatori nell’onda cerebrale alfa che li cxollega alla loro mente subcosciente.

Le onde cerebrali cambiano guardando la televisione.

La prima cosa che accade è che si passa dall’onda beta, stato cosciente di veglia, all’onda alfa, uno stato rilassato in cui si può essere facilmente programmati con informazioni subliminali che scatenano comportamenti.
Le onde cerebrali alfa collegano la mente cosciente al subconscio.
Il ritmo del lampeggiare della televisione è espressamente creato per indurre in trance ipnotica il telespettatore.
Oggi a 60 hertz o 60 fotogrammi al secondo, la mente cosciente è sopraffatta e il subconscio prende il sopravvento.
Questo significa che la mente cosciente non ha l’opportunità di discernere logicamente quello che vede, e al suo posto l’informazione viene accettata ed immagazzinata senza essere alterata nella mente subcosciente, in cui si formano le nostre percezioni del mondo.


I bambini inferiori ai 7 anni si trovano in uno stato tra la veglia e il sonno in modo naturale, mentre cercano di imparare le regole del mondo in cui sono nati.

Loro sono più vulnerabili e dobbiamo prenderci cura di loro.
I bambini che guardano la televisione vengono programmati con quello che costituirà la base di tutta la loro vita.
I percorsi neuronali cerebrali si stanno riformando costantemente, basandosi sulle informazioni che si ricevono.
I percorsi si stabiliscono in accordo alle nostre abitudini quotidiane.

Quando uno cambia le sue abitudini, o cambia il suo modo di pensare, si iniziano a formare nuovi percorsi.
Di fatto, è possibile educare il proprio cervello in questo modo.
Tuttavia, se permettiamo che un’altra persona educhi il nostro cervello, le stiamo dando la capacità di riformare e rimodellare i percorsi neuronali del nostro stesso cervello.
Inizieremmo ad accettare le nuove percezioni come se fossero nostre, senza renderci conto che vengono da una fonte esterna che ha programmato i nostri pensieri.

Ci sono delle frequenze basate armoniosamente sulla geometria sacra.
Una di queste frequenze è 432 hertz.
Per migliaia di anni il criterio per accordare strumenti musicali è stato la nota LA a 432 hertz.

Ma l’Associazione Statunitense di Norme ha deciso di seguire l’iniziativa del nazista Joseph Goebbels, e ha cambiato il criterio di frequenza di accordatura per tutti gli strumenti musicali e per la musica a 440 hertz.

La musica moderna in tutto il mondo è ora sintonizzata su questa vibrazione dannosa e disarmonica, letteralmente fuori tono, che perturba la frequenza umana e incoraggia l’ostilità ed il comportamento asociale.

Le frequenze delle emozioni umane adesso sono misurate e registrate.
Possono essere inviate attraverso la televisione e le trasmissioni radio alle masse o ad un individuo in particolare se sono dirette alla risonanza personale delle sue onde cerebrali.
Lo schermo del dispositivo, sia esso un televisore, un computer o uno smartphone, può proiettare la frequenza verso l’utente.
Queste trasmissioni emozionali si basano spesso sul timore e l’ira.
 

Il modo migliore per assicurarsi che non ci vengano proiettate frequenze dannose è spegnere il dispositivo.
Non sarebbe necessario rivedere a fondo le nostre abitudini, pensieri, emozioni e reazioni incoscienti, per scoprire il nostro stato di programmazione mentale?

E sarà che possiamo “sprogrammarci” mediante la purezza e la semplicità a contatto con la natura, la pratica della meditazione, un’ ambiente positivo, una mente sveglia..?

In questi anni stiamo assistendo ad una vera e propria guerra contro la coscienza. Stiamo vivendo il più impressionante vortice emozionale che sia mai esistito.
In ogni situazione che affrontiamo con calma, stiamo trasmutando energia negativa in positiva e contribuiamo al cambiamento energetico generale.

Anche se credete che non sia una gran cosa, il potere che questo ha, è al di là della nostra comprensione per il momento, permettendo il cambiamento vibratorio.
La frequenza vibratoria colpisce tutto. Questo è stato dimostrato non solo mediante l’uso del suono nell’acqua, nella sabbia e le limature di ferro..ma si produce anche nell’applicare il pensiero, le emozioni e l’intenzione.
Ancora più importante è il livello personale di questa trasformazione, che si sta producendo sia che le persone lo vogliano accettare o meno
.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...