FAMOSO SCIENZIATO NUCLEARE CONFERMA AVVELENAMENTO DA METALLI PESANTI TRAMITE SCIE CHIMICHE 

Avvelenamento da tracce di alluminio tramite scie chimiche.

Dr. Marvin Herndon, PhD afferma che ci sono prove di un programma segreto del governo per la geoingegneria, iniettando stratosferiche particelle / aerosol in atmosfera – pericoloso per la salute umana.

Wakingscience.com riferisce: http://wakingscience.com/

Dr. Marvin Herndon, PhD, un chimico nucleare, geochimico e cosmochemist -. Più noto per aver detotto la composizione del nucleo interno della Terra come siliciuro di nichel, non parzialmente cristallizzato metallo nichelato ferro – ha pubblicato un documento innovativo nel peer -reviewed rivista “Science” corrente (Accademia delle Scienze indiana) dal titolo “avvelenamento da alluminio per l’umanità e biota della terra per attività di geoingegneria clandestina: implicazioni per l’India.”

L’abstract è formulato come segue:

“In risposta a una chiamata urgente attraverso un articolo su “Science” per l’assistenza a capire l’elevata mobilità di alluminio per la salute umana nella pianura alluvionale del Ganga, descrivo le prove di attività Geoingegneria clandestina che si è verificata per almeno 15 anni, e che è aumentata notevolmente negli ultimi due anni. L’attività di geoingegneria tramite aerei cisterna-jet emplaces con sostanze non naturali, tossiche nell’atmosfera della Terra, che con l’acqua piovana libera alluminio altamente mobile. Inoltre, vi presento la prova che la sostanza tossica è far volare combustione del carbone cenere nell’aria. La dispersione clandestina di ceneri leggere e la sua liberazione fa risultare l’alluminio altamente mobile.  Mia ipotesi, è una causa DELL’AUMENTO diffuso di MALATTIE NEUROLOGICHE e così come la debilitazione attualmente diffusa e crescente di biota della Terra. Raccomandazioni sono fatte per verificare se le prove presentati qui è applicabile al Ganga Pianura alluvionale. ”
Click http://www.currentscience.ac.in/Volumes/108/12/2173.pdf

Click http://nuclearplanet.com/2173.pdf

La carta continua a discutere e citare pubblicazioni che hanno rilevato METALLI PESANTI come L’ALLUMINIO, BARIO, STRONZIO, e più in acqua piovana, CENERI VOLANTI, e altro ancora. Ad esempio, nel periodo compreso tra luglio 2011 e novembre 2012, 73 campioni di acqua piovana sono stati raccolti e analizzati per l’alluminio e bario; 71 sono stati raccolti da 60 diversi sedi in Germania, 1 dalla Francia, e 1 dall’Austria.

L’ALLUMINIO è stato rilevato nel 77% dei campioni di ACQUA PIOVANA, vi era anche una concentrazione molto elevata di BARIO e una concentrazione molto elevata di STRONZIO.
Si discute anche di come queste concentrazioni di metalli non sono il risultato di fenomeni naturali, come le esplosioni vulcaniche, per esempio.
Questa non è l’unica pubblicazione innovativa recente che proviene dal mondo accademico per quanto riguarda questo fenomeno. Qualche mese fa, il Dr. Rose Cairns, PhD, che appartiene alla Università di Leeds School of Terra e Ambiente, ha pubblicato un documento nel peer-reviewed Geophysical Journal dal titolo “CLIMA di sospetto: narrazioni del complotto ‘scie chimiche’ e politica internazionale della geoingegneria”. E inoltre attualmente svolgono attività di ricerca nel governo di geoingegneria come parte di un progetto di collaborazione multidisciplinare tra Sussex University, UCL, e dell’Università di Oxford (http://geoengineering-governance-research.org/). Il progetto prende in esame le implicazioni sociali, etiche, politiche e di proposte di geoingegneria del clima. 

http://geoengineering-governance-research.org/

Click http://www.geoengineering-governance-research.org/perch/resources/workingpaper9cairnsclimatesofsuspicion-1.pdf

Nel suo documento, descrive gli sviluppi nel discorso tradizionale accademico e politico per quanto riguarda la geoingegneria, e come la modifica del clima, anche in discussione da parte dei cittadini del mondo (che usano il termine “scie chimiche”), sta avendo effetti ecologici e sanitari devastanti in tutto il mondo. Secondo la sua carta:

“Capire la politica emergente di geoingegneria, e prendere sul serio, sostiene, per quanto riguarda l’importanza della partecipazione del pubblico, richiede una comprensione del tutto sul discorso di controllo del clima globale – tra cui idee marginali come quelli in possesso degli attivisti delle scie chimiche. Respinge questi discorsi di mano come patologico o paranoico è quello di ignorare potenzialmente il rivelare intuizioni circa la politica emergente di geoingegneria. ”
Egli menziona anche che:
“Questa analisi suggerisce una serie di modi in cui la narrazione delle scie chimiche può contenere importanti intuizioni e le implicazioni per la politica emergenti di geoingegneria che non può essere scartato a priori come ‘paranoico’ o ‘patologico’.”
Anche se il dottor Rose non è un sostenitore del “complotto delle scie chimiche,” è bello vedere un altro documento pubblicato da un accademico prendendo un punto di vista neutrale, riconoscendo l’importanza di queste affermazioni piuttosto che licenziare a titolo definitivo.
La differenza fondamentale è che la GEOINGEGNERIA nel regno accademico è strettamente una proposta, e che questi mezzi di clima di ingegneria della Terra non sono ancora operativi. Quando si tratta di sostenitori di “scie chimiche”, credono che siano operativi, così come l’accademico descritto all’inizio di questo articolo, insieme a molti altri.
La verità è che sembra che ci sia un enorme quantità di informazioni che suggerisce che questi programmi sono effettivamente operativi. Se il loro intento è quello di modificare il clima per combattere gli effetti del riscaldamento globale, o per favorire qualche altro tipo di ordine del giorno, non è ancora chiaro.
Abbiamo prove che suggeriscono che questi programmi sono già operativi.


“Negli ultimi anni c’è stato un calo del sostegno alla ricerca modificazione del clima, e la tendenza a passare direttamente in progetti operativi.” – Meteorological Association mondiale.
“Oltre ai programmi specifici di ricerca sponsorizzati da agenzie federali, ci sono altre funzioni relative alla modificazione del clima che vengono eseguite in più punti nel ramo esecutivo. Vari comitati consultivi federali e dei comitati e il loro personale – istituito per condurre studi approfonditi e di elaborare relazioni, di dare consigli o raccomandazioni, o per coordinare i programmi di modificazione del clima – sono stati alloggiati e supportati all’interno esecutivi dipartimenti, agenzie o uffici ”
Dr. Marvin Herndon, PhD, non potrebbe essere più corretto, se cercato di essere! Non c’è dubbio che il governo è coinvolto in varie forme di geoingegneria, e sappiamo che diverse agenzie lo hanno ammesso. Purtroppo, in questioni controverse come questo, il governo degli Stati Uniti può essere paragonato ad un iceberg di sorta. Se essi ammettono di fare una cosa, allora è probabile che è solo la punta di un iceberg, quando si tratta di quello che si fa veramente . Quindi, è quasi una certezza che ci sia una operazione molto più grande, e più nefasto di qualche tipo in corso pure, solo che non sono stati catturati per quello … ancora.

https://www.metabunk.org/debunked-j-marvin-herndons-geoengineering-articles-in-current-science-india-and-ijerph.t6456/
In un precedente post dal mese di ottobre dal titolo, scie chimiche Cover-Up rivelato in Lost 1978 Relazione Governo, da Phillip Schneider, “gli esseri umani sono liberi” riporta: nuovi documenti emersi aggiungono a un mucchio già considerevole di elementi di prova che il governo degli Stati Uniti hanno manipolato il clima  per molti decenni.
Poco meno di 750 pagine, il documento dal maggio del 1978 dimostra quanto grande la geoingegneria, la modificazione del clima cover-up è una realtà.
L’inizio del documento recita come segue: 
“Il governo federale è stato coinvolto per più di 30 anni in un certo numero di aspetti della modificazione del clima, attraverso attività sia del Congresso e il potere esecutivo.
“Dal 1947, le bollette di modificazione del clima di pertinenza di sostegno alla ricerca, le operazioni, studi di politica, i regolamenti, le passività, reporting di attività, la creazione di pannelli e comitati, e le preoccupazioni internazionali sono stati introdotti nel Congresso.
“Ci sono stati udienze su molte di queste misure proposte, e le udienze di controllo sono stati condotti su programmi in corso pertinenti.”
Anche se il documento afferma chiaramente che il governo federale è stato coinvolto in attività che coinvolgono modificazione del clima, L’OPINIONE PUBBLICA è ancora in gran parte INCONSAPEVOLE che questo sta ancora accadendo. Molti ancora categoricamente oppongono l’idea che questo è ancora possibile.
Se il Congresso ha saputo di questo almeno dal 1978 perché IL POPOLO e’ ancora così all’oscuro per quanto concerne la modificazione del clima?
PRIMA, per una buona sintesi di INTRODUZIONE ALLE scie chimiche FENOMENI, CHECK OUT:
“Scie chimiche:. La guerra segreta, per uno sfondo sui fenomeni delle scie chimiche”
Scie chimiche la Guerra Segreta.
PER SOSTENERE quanto sopra detto, PRESENTO LA SEGUENTE:
Cominciando con il 1905 gli Stati Uniti fecero brevetto numero 787.412, con NIKOLA TESLA fu aperta la strada all’uso di un certo tipo di ENERGIA ELETTROMAGNETICA chiamata estremamente BASSA FREQUENZA (ELF). Questo è un tipo specifico di energia nota per essere stata utilizzata nel nuovo progetto Manhattan; l’altra è frequenza molto bassa (VLF) energia elettromagnetica. Se avete letto i seguenti tre articoli già, allora saprete tutto sulla natura nefasto. E di quanto tutto questo è importante …
Perché sono in costruzione, come arma, le Torri di telefono cellulare ovunque?
Altro ancora, Perché stanno spuntando, come arma, le Torri di telefono cellulare  ovunque.

Perche le Torri cellulari come arma sono direttamente correlati alle scie chimiche che irrorano i cieli. 
Qui segue una sintesi:

PARTE I: Per realizzare ciò, la prima parte di questo post verrà presentata come segue:
1. A parte le torri dei telefoni cellulari, quale altro fenomeno delle telecomunicazioni ci sta lavorando?
2. Quali sono le armi delle torri cellulari?
3. Come Google e’ coinvolto con il governo?
4. l’impensabile – non si può nemmeno immaginare!
PARTE II: Il resto di questo post verrà presentata come segue:
1. In generale, qual è la ionosfera che con queste armi ad energia ne trae vantaggio?
2. I programmi di governo degli Stati Uniti (quelli non classificati) in uso oggi che manipolano la Ionosfera
3. storia terribile degli USA, del governo di utilizzare i cittadini come soggetti di prova a loro insaputa

PARTE III: Scie chimiche coinvolgimento con Directed Energy Weapons Appaiono su torri dei cellulari falsi – Come il Progetto “Manhattan Nuovo” è stato un programma di scie chimiche progettato con quanto segue:
TECNOLOGIA CONTROLLO MENTALE
TECNOLOGIA VOCALE PER CRANIO
TECNOLOGIA DI MODIFICAZIONE GENETICA
ALTRI TIPI delle scie chimiche
Morgellons
GLOBAL DEPOPOLAMENTO AGENDA
OLOGRAFIA / Progetto Blue beam – 

Nel mio recente post intitolato, The Great Christian “Falling Away” sarà una bufala Nuovo Ordine Mondiale, c’era la notizia terribile che le scie chimiche possa avere qualche ruolo in uno scenario di Project Blue Beam, e mentre io personalmente dubito il coinvolgimento delle scie chimiche in un un’operazione del genere (non l’operazione stessa), non mi sorprenderebbe niente a questo punto.
Una delle profezie che ci hanno dato circa la fine dei tempi …. ma uno in particolare ha preoccupato loro molto tempo …
“Nessuno vi inganni in alcun modo: per quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia, e che l’uomo del peccato sarà rivelato, il figlio della perdizione; Avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio, o che è adorato; in modo che egli come Dio siede nel tempio di Dio, mostrando se stesso che egli è Dio “(2 Tessalonicesi 2: 3-4 KJV)..
Dimmi come ci sarebbe alcun mezzo più veloce di quello di ottenere i cristiani  a smettere di credere. Ora, osserva la nostra  Bibbia per un attimo, e chiedetevi ciò che sta accadendo in tutto il mondo ai cristiani? Il Nuovo Ordine Wold sa che deve convincere la gente ad abbandonare la loro fede per prendere il loto controllo assoluto. Un inganno falso come questo è stato nelle opere così a lungo ha un nome in codice: Project Blue Beam. 
Se vi ricordate nient’altro su tutta questa tecnologia, ricordare questo: avere paura. Essere molto, molto, spaventati. Semplicemente non c’è modo migliore per riassumere tutto ciò che segue meglio di quelle poche parole.

Prima di un recente post con nuove informazioni scritto da Peter Kirby dal titolo, Altro Nuova Manhattan Chemtrail progetto agende Revealed, in un articolo un Attivista posta qualcosa  intitolato, “scie chimiche esposta: una storia del progetto New Manhattan”, Kirby ha scritto circa la seguenti argomenti:
Le origini del Weather Modification:
All’inizio il coinvolgimento americano:
Il ruolo di Nikola Tesla:
L’inizio dell l’Era Scientifica e Modificazione del Clima.
Entrambi gli articoli di Peter Kirby sono estremamente ben note in fine pagina, ma forse più schiacciante è la seguente:
BREVETTO # 4.686.605 “METODO ed apparato per ALTERARE una REGIONE NELL’ATMOSFERA TERRESTRE, IONOSFERA e / o MAGNETOSFERA” mostra come gli aerosol stratosferici e troposferici possono essere MANIPOLATI TRAMITE ENERGIA ELETTROMAGNETICA al fine di modificare il clima . Esistono Le antenne terrestri (noti come riscaldatori ionosferici) per produrre l’energia elettromagnetica appropriata. Per una discussione dettagliata, consultare l’autore precedente articolo “Smoking Gun: L’HAARP e scie chimiche connessione.”
Chemtrail-veleni-stanno-rovinando-vostra-Salute-da-sopra-e-si-può-non-sapere.
Non c’è dubbio che il governo degli Stati Uniti è attualmente coinvolto in varie forme di Geo-ingegneria di tutto il mondo, e sappiamo che perché in tempi diversi, vari enti governativi hanno ammesso di fare altrettanto, al contrario di ciò che ogni pilota si sa [meno uno forse – sapete chi siete! BK] ha da dire sulla questione delle scie chimiche. Quante volte avete sentito, “Beh, io sono un pilota, e so per certo che non esiste una cosa come scie chimiche, solo scie, e le persone sono un po ‘di Cappello di carta stagnola che indossano svassi cospirazione …”
UH … NO. Sei solo un BOOB IGNARO che vola.
Non c’è bisogno di essere un pilota di riconoscere se una scia nel cielo è o non è un Chemtrail più di quanto è necessario essere una formica per determinare se un mucchietto di sabbia grigia tra blocchi marciapiede con le formiche versando fuori di esso è un formicaio. Con tutto quello che ha detto, purtroppo per “Noi, il Popolo,” è il fatto che il governo degli Stati Uniti ha un track record molto scadente di ONESTA’ , così, qualunque sia il governo ammette di fare, moltiplicare quel numero, per diversi fattori, di 10 per ottenere la grandezza di ciò che sta realmente accadendo, e per quanto riguarda i motivi, preparatevi a essere inorriditi.

Nel seguente video, commenti DAHBOO77 sulla “Avvelenamento alluminio all’Umanità tramite Geoengineering.”

http://undergroundworldnews.com/
http://undergroundworldnews.com/2017/03/02/are-you-ready-for-when-the-lights-go-out-survival-tactics/

Annunci

2 thoughts on “FAMOSO SCIENZIATO NUCLEARE CONFERMA AVVELENAMENTO DA METALLI PESANTI TRAMITE SCIE CHIMICHE ”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...