I MANIPOLATORI DEL CLIMA STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA


Come ben sappiamo, l’agricoltura è il pilastro economico dell’Italia e come ben sappiamo l’italia non è uno Stato sovrano, ma una colonia U.S.A..

Quindi se tu volessi piegare economicamente (oltre che politicamente) la tua piccola colonia alle tue folli leggi di mercato (TPP – OGM e chi più ne ha più ne metta) cosa faresti? 


Ma certo, colpiresti il suo punto forte (l’agricoltura) per costringere la tua piccola colonia ad acquistare merci dall’estero, a prezzi più alti, e con prodotti di dubbia provenienza, trattati con chissà quali sostanze chimiche…

In questo modo non solo ti arricchiresti in modo sleale, ma porteresti la tua colonia ad indebitarsi sempre più, costringendo gli agricoltori disperati ad abbandonarsi ai semi OGM, guarda caso resistenti agli sbalzi termici improvvisi e alle intemperie più violente. 

Ma gli OGM gli italiani non li vogliono, e allora cosa fai?

Fai in modo, piano piano…di convincerli che non ci sia altra soluzione che quella che proponi TU. E come arrivi a questo?
Semplice, controllando il clima della tua colonia, anticipando la primavera con temperature record come questa primavera, e poi, una volta che le piante hanno fiorito e i frutti stanno per maturare, scateni tempeste bibliche che annientano in un baleno la produzione! Addio raccolto…



Non è un caso che solo negli ultimi anni, i medi di regime abbiamo adottato termini come “bomba d’acqua“…

Questo articolo è stato scritto dopo aver visto questo video su facebook, e l’ho scritto per dar voce a tutti quelli che “vedono” e “sanno” e che probabilmente vengono ripetutamente ridicolizzati da una massa dormiente di imbecilli che ignora il controllo climatico, gente che è sempre bene ricordare, non spende un solo minuto della sua vita per informarsi seriamente sull’argomento, affidandosi ciecamente alle “fonti ufficiali“, che poveretti, non sanno essere controllate da dietro le quinte dagli stessi uomini che stanno piegando il nostro Paese e il resto del mondo alla loro sete di potere e mania di distruzione.

Ecco il video scioccante:

https://www.facebook.com/nimrod54/videos/10206847340526861/

Annunci

4 thoughts on “I MANIPOLATORI DEL CLIMA STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA”

  1. La colpa e’ dei nostri Politici di merda !! Irresponsabili dementi, ci tengono in gabbia con il loro sistema di protezione, nulla possiamo contro questi dementi, permettono a questi Americani criminali di fare quello che vogliono del nostro paese, abbiamo una forza dell’ordine che dovrebbe tutelarci, ma solo sulla carta, tutelano questi imbecilli, e per giunta con i nostri soldi, che vengono sistematicamente usati contro di noi, c’e’ bisogno di una azione decisa da parte del, Popolo Italiano , ma questa e’ pressoche’ impossibile, siamo un Popolo pacifico e vogliamo vivere in pace, con le nostre famiglie, non ci rendiamo conto di quello che succede attorno, oscurati da una disinformazione assassina !! Bisognerebbe sopprimere questi banditi seriali che ci raccontano balle dalla mattina alla sera con programmi TV da vomito, W. Il M5S, unico nostro sbocco da questo sistema marcio corrotto che ci uccide lentamente..

    Mi piace

    1. Ottima analisi! Io avevo pensato questo modo di distruggere le nostre peculiarità alimentari sin da subito…comprese forme parassitarie aliene, che hanno e stanno ancora importando nella nostra bella terra…hanno atteso che la popolazione invecchiasse, tenendo indigente il più possibile quella in età da riproduzione…frenandola per giunta e perfino alienato con la ossessiva tecnologia massmediatica la parte giovane, quella che dovrebbe riscattarci! Il popolo dorme o giace sopito perché è troppo involuto e pigro…e la rivoluzione con le dentiere, pannoloni contenitivi e lobotomizzati con lo Smartphone…purtroppo non si farà…che amarezza…perdere senza lottare…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...