Dei circa 95mila CLANDESTINI ospitati a spese dei contribuenti nei diversi Centri di accoglienza (hotel) ordinari e straordinari, nonché nel Sistema nazionale di protezione dei richiedenti asilo e rifugiati, diocesi, parrocchie e comunità religiose se ne sono pappati, in circa 1600 strutture, oltre 22mila. Un business spaventoso.
Basta fare un calcolo, per capire quanto incassi la Vaticano Spa. dall’accoglienza dei clandestini – e in questi numeri sono esclusi i pagamenti in natura (non parliamo di sesso, ovviamente): 35x22000x365= 281.050.000
SEGUIMI AL MIO CANALE TELEGRAM: https://t.me/AngelaFrancia
Una cifra mostruosa. Del resto, come diceva Buzzi: “I migranti rendono più della droga”. Al Vaticano sono esperti di entrambe le questioni.
E poi..tutti i giorni col pappa…che è SOLO il capo di uno stato estero che non NON ha facoltà d’ingerirsi negli affari dell’Italia…taccia o non rispondiamo più della nostra pazienza. Siamo all’ergastolo, abbiamo contro il Popolo che è Sovrano solo sulla Carta…a questo punto Igienica: Onu, Nato fatta resuscitare nel 1999, Usa-israele, Ue aumentata francia, germania, belgio, olanda…il papa, il rabbino nell’ombra, poi avremo anche il muslim….ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Guarda un po’ è andato in Marocco…Ultimamente questi marocchini stanno andando alla grande…Ramy l’eroe FASULLO, e il reo confesso dell’omicidio terrorista a casaccio del Ragazzo stefano Leo di Torino. Libia, poi Tunisia, ora Marocco, tanto pe’ magna de tutto de più. Strozzateve !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa notizia fa il paio con un pranzo offerto ai poveri migranti in vaticano in cui era ospite il dr Bergoglio e che poi è risultato offerto da un gruppo di ristoratori romani benvisti dal vaticano
"Mi piace""Mi piace"