SCIE CHIMICHE A SAN SEVERINO MARCHE. MALATTIE STRANE: IL CIELO STRIATO OSSERVATO DA LUCILLA PAVONI

Caro Paolo D’Arpini, incoraggiata dalla risposta che hai dato a Roberto Giovannini :

( http://saul-arpino.blogspot.it/2012/11/il-giornaletto-di-saul-del-28-novembre.html )

ripropongo il problema scie chimiche, di cui forse avevo parlato in un tempo in cui pochissimi avevano notato cosa succede sopra alle nostre teste.

Ci hanno rubato anche il cielo, e lo stanno usando per modificare il clima, causando nubifragi e terremoti, e per farci ammalare rendendoci zombie con malattie come l’Alzheimer.

Io vivo in una zona di montagna, dove l’aria è pulita e dove, fino a pochi anni fa, di solito la gente moriva semplicemente perché era stanca di vivere (per vecchiaia). Forti fino all’ultimo giorno, potevi incontrare vecchi di novant’anni, arzilli e lucidi, che ancora zappavano la terra.

Da due o tre anni a questa parte, prima in maniera subdola e poco appariscente, e adesso in maniera sfacciata e plateale, succede che in uno spazio aereo, dove normalmente possono passare un paio di aerei li linea in una giornata, il cielo è letteralmente invaso e disegnato da decine e decine di scie che si intersecano tra loro, fino a formare croci, losanghe, griglie, che s’allargano sempre più e permangono ore ed ore sopra alle nostre teste.

In seguito alla loro presenza, dopo un po’ senti la pelle come fosse stata nebulizzata ed è a quel punto che generalmente io comincio ad avere attacchi di tachicardia. La testa mi va in confusione e vado in giro per casa senza neppure sapere io cosa vado facendo. Lo scorso anno, quando questo disturbo ha cominciato a condizionare troppo la mia vita, ho cercato risposte dalla medicina ufficiale, ma non ha saputo darmene.

Poi qualcuno mi ha suggerito di sottopormi “all’analisi del capello”, che generalmente rivela cose che la medicina ordinaria non riesce a vedere. La risposta che ho ricevuto da Phenix parla di un accumulo anormale di metalli pesanti, come il mercurio, l’alluminio ed altri che non sto ad elencare. Inoltre ho saputo da fonti attendibilissime (gente che lavora in ospedale) che c’è un incremento impressionante, quasi a livello d’epidemia, dell’Alzheimer.

Non desidero allarmare nessuno, ed ogn’uno può fare l’uso che vuole di queste informazioni, ma questo è quanto. Dimenticavo di dire che, dopo il passaggio degli aerei, un cielo azzurro e senza una nuvola, dopo un po’, diventa cupo di nuvole pesanti, strane, cattive e spesso comincia a piovere .

Il giorno e la notte prima dell’ultimo alluvione in Toscana, gli aerei sono passati in continuazione con una frequenza di dieci, quindici minuti tra uno e l’altro.

Boh, non lo so, ma non mi sembra normale.

Ciao caro Paolino, ti auguro buona giornata e buona vita (sempre aerei permettendo).

Lucilla Pavoni

POTETE SEGUIRMI SENZA CENSURE AL MIO CANALE TELEGRAM :

https://t.me/AngelaFrancia

AL MIO CANALE YOUTUBE :

https://www.youtube.com/channel/UCsLAEHyA7EYbXT575Ov8i7g

In foto Lucilla Pavoni

4 pensieri riguardo “SCIE CHIMICHE A SAN SEVERINO MARCHE. MALATTIE STRANE: IL CIELO STRIATO OSSERVATO DA LUCILLA PAVONI”

  1. Le scie chimiche non sono altro la combustione di Cherosene da motori a combustione degli aeromobili, non meno importante per la diossina, ed effetto serra.

    "Mi piace"

    1. Questo è quello che vogliono farvi credere… ci sono scienziati e biologi che hanno esaminato le nostre acque e terreni , hanno trovato un aumento incredibile di aluminio, io stessa vedo la gente stanca senza energia, è in atto una guerra climatica inforamatevi!!!!!

      "Mi piace"

Lascia un commento