ARMI PSICOTRONICHE E CONTROLLO MENTALE

Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all’aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d’America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l’aria più elettroconduttiva.
Per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America è il “Sistema di gamma acustica silenziosa, chiamato Squad (squadra, sezione). Nel settore privato questa tecnologia è denominata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System).
In materia vengono usati nomi ingannevoli come parlare… cervello… subliminale… silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals) per i prodotti basati su SSSS. In qualsiasi modo chiamiate questa tecnologia, SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano.
E’ stato perfezionato due decenni fa dal Dipartimento della Difesa U.S.A. ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Saddam Hussein durante la guerra del golfo del 1991. E in seguito anche in Somalia.
SSSS è un’arma proibita a livello internazionale, sviluppata per una missione particolare: il graduale e totale controllo della popolazione occidentale, ed infine mondiale.

Recentemente, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere la stessa esperienza terrificante. Tutti riferiscono gli stessi sintomi: le voci dell’operatore nell’udito o nelle loro teste, soffrono di “torture elettroniche” e sono soggette a stalking organizzato. Queste persone si definiscono “individui mirati”. Un certo numero di questi soggetti ha tentato molte cose per alleviare il loro dolore e alcune persone hanno rimosso chirurgicamente da sotto la pelle misteriosi impianti con microchip.

Risultati immagini per mind control
Il canale Tv di VICE (articoli, opinioni e documentari su tutto quello che succede nella vita delle persone e nel mondo) segue una comunità in crescita che afferma di essere oggetto di un programma di governo che li sta molestando e che controlla le loro menti usando una tecnologia nascosta basta su Armi ad Energia Diretta o Armi Psicotroniche.
Le Armi ad Energia diretta possono far cambiare le nostre abitudini, la nostra vita e diventare vittime del sistema di potere occulto. Molti sono coloro che da persone normali sono diventate vittime di questo sistema di Arma, persone che vengono pilotate, manipolate mentalmente a diventare anche dei potenziali terroristi con lo scopo di creare paura, terrore, si perchè la paura è l’unico mezzo del sistema di potere per controllare le masse.
Coloro che utilizzano queste armi possono connettersi, interfacciarsi con noi tramite i loro computer, con connessione ad internet, attraverso il Neural Remote Monitoring (RNM), un software che permette di interfacciarsi con il web e poi controllare la persona “bersaglio”.
Il controllo mentale può avvenire mediante altri dispositivi psicotronici satellitari che vengono utilizzati da gruppi paramilitari (o servizi segreti deviati) che sono al servizio della potente loggia massonica della CABAL-Illuminati. Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“.

Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che viene descritto in seguito.
Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.

https://arteruffini.wordpress.com/potere-occulto/ssss-sistema-di-gamma-acustica-silenziosa/

5 pensieri riguardo “ARMI PSICOTRONICHE E CONTROLLO MENTALE”

  1. però non funziona con tutti. Dipende forse da un’EVOLUZIONE di Pensiero? Ateismo, Veganesimo, rifiuto della competizione e della moda da loro imposta in alimentazione, abiti, dispositivi infernali, o meglio paradisiali? Forse si. Anzi, si.

    "Mi piace"

    1. Anche io sono andata dai carabinieri ma non mi hanno creduta.
      Hanno detto che non ne sapevano niente ed erano disinformati.
      Ma queste persone di chi fan le armi psicotroniche sono veramente avanzi di galera, praticamente ti rovinano la vita.

      "Mi piace"

  2. Usano satelliti (cosiddetti “satelliti spia”) sia alcune aziende come Tally weijl, Vivienne Westwood, montblanc, sia alcune università come Coventry University ed anche l’università Bocconi.
    Le aziende su citate si avvalgono degli accordi con le città in cui si trovano quindi Basilea, Milano, Londra, Coventry per agire con armi psicotroniche e indurre il target (la persona oggetto di controllo mentale e manipolazione) a chiedere le dimissioni.
    Quando nelle aziende ci sono gruppi di persone o la totalità di queste che si nascondono come i gay allora se viene assunto qualche gay che non si nasconde, scattano le armi psicotroniche. Per la serie “tutti froci, ma con il culo degli altri”,per questione di carriera. Anche in Salento agiscono con satelliti spia: sono talmente bigotti ed arretrati che ricorrono a satelliti. Leggete su Google i commenti all’articolo “ennesima vittima armi psicotroniche” per capire come avviene la conversione in voce.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...