
Le armi climatiche sono reali ed hanno un trattato
Questo pone un grosso problema per coloro che vogliono capire come vengono utilizzati questi dispositivi meteorologici, ma che vogliono informare il pubblico sul pericolo imminente delle leggi draconiane che sono state legiferate sulla base del falso pretesto del riscaldamento globale o global warming.
Il titolo completo è Convenzione sulla proibizione o la limitazione dell’uso di alcune armi convenzionali che possono essere considerate eccessivamente dannose o aventi effetti indiscriminati e si tratta di un allegato alle Convenzioni di Ginevradel 12 agosto 1949.
POTETE SEGUIRMI AL MIO CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCsLAEHyA7EYbXT575Ov8i7g
Il sole è l’artefice del clima sulla terra, è stato così fin dalla nascita del nostro sistema solare, ma la frase è ormai diventata sinonimo di modelli meteorologici anomali, inondazioni improvvise, incendi boschivi, e in una certa misura, anche i terremoti, ognuno dei quali potrebbe essere l’opera di enti governativi altamente segreti che cercano di giustificare le loro politiche invasive.
Tutti questi eventi calamitosi possono incidere sulla produttività economica e ostacolano notevolmente lo sviluppo delle regioni interessate del pianeta.Infatti, le armi climatiche sono uno strumento molto efficace per lacoercizione geopolitica.
POTETE SEGUIRMI AL MIO CANALE TELEGRAM: https://t.me/AngelaFrancia
Le nazioni che possiedono queste armi climatiche hanno convenuto che esse non saranno utilizzate in guerre e conflitti geopolitici. Ma come rifiutare il potere di giocare come gli dei con tuoni e fulmini? Non stiamo solo parlando di tecnologie “cloud seeding” come Wikipedia vorrebbe limitare la nostra comprensione sulla guerra climatica:

La frase sopra, “attualmente non esistono tecnologie climatiche artificiali …” è in disaccordo con la dichiarazione fatta dalla US Air Force nel corso di un’audizione bilancio per HAARP, in questo modo:
Ma no, le Nazioni Unite, Inc., o uno qualsiasi dei suoi stati azienda controllati, non sono in grado di fornire queste soluzioni di senso comune in qualunque momento.Possono solo permettersi di pagare questi problemi urgenti a parole, perché i vecchi uomini che eseguono questo spettacolo non si possono superare con il loro atteggiamento miope del potere loro affidato, che usano solo per impressionare le bambine.
Considerando che il nostro corpo, come tutto il resto in natura, è costituito da onde EM che si propagano a certe frequenze nello spazio, possiamo anche essere modificati, o le nostre funzioni corporee possono essere influenzate per qualsiasi effetto desiderato.
Questo è il motivo per cui le autorità hanno cercato di limitare o eliminare, il suo uso nello scenario di conflitto vero e proprio.
Convenzione sul divieto ai militari o di altra forza ostile delle tecniche di modificazione ambientale
Guidati dall’interesse di consolidare la pace, e che desiderano contribuire alla causa di arrestare la corsa agli armamenti, e di realizzare il disarmo generale e completo sotto stretto ed efficace controllo internazionale, e disalvare l’umanità dal pericolo di usare nuovi mezzi di guerra,
Deciso a proseguire i negoziati in vista di un effettivo progresso verso ulteriori misure nel campo del disarmo,
Riconoscendo che i progressi scientifici e tecnici possono aprire nuove possibilità rispetto alla modificazione dell’ambiente,
Ricordando la Dichiarazione della Conferenza delle Nazioni Unite sull’ambiente umano , adottata a Stoccolma il 16 giugno 1972
Rendendosi conto che l’uso di tecniche di modificazione dell’ambiente a fini pacifici potrebbe migliorare l’interrelazione tra uomo e natura e contribuire alla conservazione e miglioramento dell’ambiente a beneficio delle generazioni presenti e future,
Riconoscendo, tuttavia, che militare o qualsiasi altro uso ostile di tali tecniche potrebbero avere effetti estremamente dannosi al benessere umano.
Desiderando anche di contribuire al rafforzamento della fiducia tra le nazioni e per l’ulteriore miglioramento della situazione internazionale, conformemente agli obiettivi e ai principi della Carta delle Nazioni Unite
Hanno convenuto quanto segue:
In fede, i sottoscritti, debitamente autorizzati, hanno firmato la presente convenzione
Fatto a Ginevra, il 18 di maggio 1977.
La realtà sul terreno è tutt’altro che semplice, vale a dire i paesi che possiedono armi climatiche non si possono sparare attivamente l’un l’altro, ma questo non significa che il governo degli Stati Uniti, per esempio, non utilizza la stessa capacità contro il proprio popolo , o alle sue piccole nazioni alleate, si sa, per tenerle in riga.
La geoingegneria chimica di base, per esempio, si sta estendendo a spruzzare sostanze chimiche nocive invece di limitarsi a “cloud seeding”.
Notizie storiche
Ha costruito un “trasmettitore di ingrandimento”, che potrebbe fornire alimentazione e dati in modalità wireless. Nel processo, si è reso conto del grande potenziale del suo dispositivo e dei pericoli che può presentare quando la tecnologia cade nelle mani sbagliate.
Al 28 aprile 1997 il Segretario alla Difesa statunitense William Cohen ha fatto la seguente dichiarazione:
“Altri [terroristi] sono impegnati anche in un terrorismo ecologico, per cui essi possono alterare il clima, provocare terremoti, vulcani in remoto attraverso l’uso di onde elettromagnetiche … Quindi ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare modi in cui si può seminare il terrore su altre nazioni … e ‘vero, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi [antiterrorismo]. “
Nel febbraio 1998, il Comitato del Parlamento europeo per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa ha tenuto audizioni pubbliche a Bruxelles sulle operazioni di guerra climatica statunitense sviluppato nell’ambito del programma HAARP. Il Comitato “Proposta di Risoluzione” presentata al Parlamento europeo:
“Considera HAARP … in virtù del suo impatto di vasta portata per l’ambiente ad essere un problema globale e richiede per le sue implicazioni giuridiche, ecologiche ed etiche da esaminare da un organismo internazionale indipendente …; [Comitato] si rammarica per il reiterato rifiuto dell’amministrazione degli Stati Uniti … a testimoniare l’audizione pubblica … sui rischi ambientali e pubblici [del] il programma HAARP. “(Parlamento europeo, Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa,Bruxelles, doc. n. A4-0005 / 99, 14 gennaio 1999).
Anche se testato il prototipo nel 1950, i primi LWIs strategici sono stati schierati in Russia nel mese di aprile 1963 e sono stati usati per uccidere la USS Thresher attacco nucleare sottomarino, sottomarino al largo della costa orientale degli Stati Uniti, nel mese di aprile 1963. Le firme del uccidere sono determinanti al 100%. Un giorno dopo, la stessa arma collocato un enorme scoppio elettromagnetica (esplosione) subacquea in profondità, a 100 miglia a nord di Puerto Rico. Dalla superficie del mare si levò un cono gigante d’acqua, in aumento di mezzo miglio in aria, si trasforma in un fungo, e cadere in mare. Questa è stata la seconda prova dei nuovi LWIs strategiche russe, sotto il controllo del KGB. Con questo test e il fatto che l’Occidente non ha nemmeno riconosciuto ciò che ha ucciso il Thresher, Krusciov è riuscito a rimanere al potere altri due anni o giù di lì.
Ingegneria tempo in tutto il mondo ha iniziato seriamente dai russi il 4 luglio 1976 – come un bizzarro senso dell’umorismo e “dono bicentenario” per gli Stati Uniti.
Le armi sono state utilizzate per abbattere aerei, ecc in tutto il mondo anche, soprattutto come test, e hanno anche distrutto ICBM poco dopo il lancio.
http://www.cheniere.org/correspondence/022501.htm
Il segretario Choen la fa fantasiosa al punto che dal racconto sembra che ogni iniziativa ad iniziare questa corsa alle armi scalari e climatiche sia stata della Russia, tralasciando bellamente il fatto che Nicolas Tesla morì in America e che fu il governo americano a trafugare tutti i suoi scritti e farne tesoro.
È naturalmente, la truffa del riscaldamento globale, con le (letteralmente) migliaia di miliardi di dollari, che ha corrotto così tanti scienziati, e ha portato APS che come un’onda anomala. E ‘il più grande e di maggior successo della frode pseudoscientifica che ho visto nella mia lunga vita come fisico. Chiunque abbia il minimo dubbio che sia così dovrebbe sforzarsi di leggere i documenti “Climategate”, che si trovano. (Il libro di Montford organizza i fatti molto bene.) Non credo che un vero fisico, scienziato anzi, sia in grado di leggere quella roba senza repulsione.
Così che cosa ha le APS, come organizzazione, fatte di fronte a questa sfida? Essa ha accettato la corruzione come la norma, ed era andato con essa … “
“Considera HAARP … in virtù del suo impatto di vasta portata per l’ambiente ad essere un problema globale e richiede per le sue implicazioni giuridiche, ecologiche ed etiche da esaminare da un organismo internazionale indipendente …; [Comitato] si rammarica per il reiterato rifiuto dell’amministrazione degli Stati Uniti … a testimoniare l’audizione pubblica … sui rischi ambientali e pubblici [del] il programma HAARP. “(Parlamento europeo, Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa,Bruxelles, doc. n. A4-0005 / 99, 14 gennaio 1999).
Ironia della sorte, il Pentagono, pur riconoscendo la sua capacità di modificare il clima del mondo per uso militare, si è unita al consenso del riscaldamento globale. In un importante studio, il Pentagono ha analizzato in dettaglio le implicazioni di diversi scenari di riscaldamento globale.
http://www.globalresearch.ca/environmental-warfare-and-climate-change/1336
Potenza non è mai dato, o trasmessa in un piatto d’argento.Deve essere portato via da coloro che non sono in grado di usarlo con saggezza per il bene e beneficio di tutti le forme di vita in tutto il mondo.
Al posto di questi deplorabili, dobbiamo mettere in posizioni di gestione dei visionari, ingegneri e tecnici, in modo che solo l’uso progressivo della scienza e della tecnologia è dato la luce del giorno.
Questa è la rivoluzione vale la pena lottare.
Fonte: Covert Geopolitics