IL PAPA NERO E L’ORDINE DEI GESUITI ALL’OMBRA DEL VATICANO

L’Ordine dei Gesuiti o Compagnia di Gesù è un istituzione religiosa maschile di Diritto Pontificio.
Fondata a Parigi da Ignazio di Loyola nel 1534 insieme ad alcuni compagni, poi approvata ed ufficializzata da papa Paolo III nel 1540 con una Bolla.
L’Ordine totalmente devoto alle volontà del Papa, si prefigge la diffusione dei principi della Chiesa Cattolica.

Ufficialmente l’Ordine viene sciolto nel 1773 da Clemente XIV dopo che i Gesuiti furono espulsi da tutti gli Stati europei in quanto vennero considerati un ostacolo alle idee riformiste, nonchè accusati di corrompere la gioventù.
Il Vaticano stesso affermò che questo Ordine costituiva una minaccia per la Chiesa Cattolica.
L’Ordine sopravvisse alla corte della zarina Caterina II in Russia che ne rifiutò la soppressione, e venne poi ristabilito da Pio VII nel 1814.
Il motto della Compagnia è: A.M.D.G. – “Ad Maiorem Dei Gloria” (letteralmente: Alla Maggiore Gloria di Dio) rappresenta la ricerca di un percorso di perfezione per e verso la gloria di Dio e totale devozione alla Chiesa Cattolica.
La spiritualità dei gesuiti si basa sui principi degli esercizi spirituali del fondatore Ignazio di Loyola: è lo sforzo di assomigliare sempre più a Gesù nel servire la Chiesa.

🔛 POTETE SEGUIRMI AL MIO CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCsLAEHyA7EYbXT575Ov8i7g

🔛 AL MIO CANALE TELEGRAM: https://t.me/AngelaFrancia

L’organizzazione è di tipo para-militare, vi sono vari gradi di appartenenza (scolastici, approvati, sacerdoti, etc..), sono l’unico Ordine cattolico guidato da un vero e proprio generale. Sono la milizia e le spie (SIV) del Vaticano.
La massima autorità dell’Ordine dei Gesuiti è appunto il Preposito Generalemeglio conosciuto come Papa Nero (oggi è Arturo Sosa Abascal) e ci fa capire anche come la compagnia agisca all’ombra del Vaticano.
Sostiene il noto ex-Illuminati Leo Lyon Zagami che oggi vi siano in effetti 2 generali gesuiti: il vecchio Generale Gesuita Peter Hans Kolvenbach, che staziona in Libano per il controllo del Medio Oriente e il nuovo generale Arturo Sosa Abascal che invece ha sede a Roma a Borgo Santo Spirito.
I Gesuiti sono diventati il vero potere che controlla la Chiesa Cattolica, infiltrando i propri membri all’interno dell’apparato di comando attraverso la formazione sacerdotale. Sono loro che starebbero dietro agli avvenimenti più drammatici degli ultimi 500 anni della storia dell’Umanità.

Il Nazismo, il Comunismo, hanno letteralmente creato il Sud America dove in effetti è pieno dei segni (monumenti, chiese) del passaggio della Compagnia e addirittura sembra che siano loro ad aver dato vita nel 1776 agli Illuminati di Baviera.

L’Occhio Onniveggente è una rappresentazione che ricorre frequentemente nelle opere gesuite.
Sembra che siano stati proprio loro ad inventare i gradi del Rito Scozzese Antico ed Accettato su cui si basano alcune Società Segrete.
Sono inoltre grandi scienziati e astronomi, possiedono un osservatorio sul Monte Graham in Arizona, la cui costruzione è stata autorizzata dal Congresso americano nel 1998, nonostante sia un luogo sacro ai nativi americani della tribù Apache che oggi stanno lottando per rimanervi.
Come i Cabbalisti ebraici praticano rituali occulti che li mettono in contatto diretto con entità ultradimensionali ma demoniache e non “di luce” come si vorrebbe sperare.

I Gesuiti affermano riferendosi alla loro sede romana: “ Da questo palazzo noi governiamo il mondo ”.

Fonte:

via ZeroFrontiere

Annunci

One thought on “IL PAPA NERO E L’ORDINE DEI GESUITI ALL’OMBRA DEL VATICANO”

  1. E’ lungo lo so ma schiumando di rabbia salutarmente adrenalinica da stamane presto.
    Riflessioni della giornata ascoltando le farfugliate dell’incaricata leggi gobbo di tv rai 1
    Tutti sappiamo chi sono, in ordine alfabetico, ma appartenenti alla stessa “cricca” NWO o illuminati dal male di zion. Chi l’avrebbe detto che si sarebbero cacati addosso per la paura dei “Sovranisti”? Nessuno l’avrebbe mai potuto concepire, anche stante la “FICTION” preconfezionata del tipo M5s’tallah e lega salvini premier e non solo. Eppure accade. Avaaz, goooooogle, facebook, il cardinale Konrad Krajewski di POLONIA-CIA Dept., spadroneggiano sul suolo Italiano, infiltrandosi nella Nostra Privatezza con mezzi subdoli, l’ultimo VIOLANDO addirittura il domicilio di un palazzo INPDAP occupato. Il suo incaricato Lecca Evanescenza, ha lasciato il suo biglietto da visita, mica i 300 mila euro di arretrati ! Lo stabile è occupato dal 2013 grazie ad Action di Alzetta-tarzan con 180 nuclei familiari di diverse etnie, un’osteria per mangiare e bere, oltre ospitare l’assemblea settimanale dell’associazione. Nei 4800 metri quadi esistono poi attività di vario tipo; dalla falegnameria, che produce attrezzature per gli eventi e mobili per i diversi spazi dell’edificio, ai tanti corsi istituiti nel comprensorio. Corsi di sartoria, di disegno, di tango o taekwondo, stesura di testi teatrali, intaglio del legno, fino ad arrivare ad un corso di birra artigianale, CHE PRODUCONO REDDITO. Perché dobbiamo pagare solo NOI PERSONE COMUNI tutte le estorsioni dei bollettari cravattari di regime democraturatico?
    Sarebbe ora di finirla di “mantenere” anche il papa mussulmano ed annessi e connesse…La breccia di Porta Pia ce l’hanno fatta loro. Boicottate facebook-c’è Telegram del Russo Pavel Durov boicottiamo google c’è Yandex Russo con VK, ci sono i blogs…
    Sono stufa di dover ascoltare a rai radio 3 prima pagina rassegna stampa e filo diretto con gli ascoltatori propaganda a favore SOLO dei “buonisti” oscurando le posizioni della maggioranza che fino a ieri aveva ragione anche quando aveva torto…Oltre che sorbirmeli li devo anche mantenere a tarallucci e vino con l’estorsione del “canone” abbonamento costrittivo in bolletta energetica che nessuno ci riattacca se siamo costretti da motivi economici ad essere involontariamente morosi.
    Si lamentano che la fertilità maschile sia in calo. Lo credo bene. I soliti “buonisti” sepolcri male imbiancati aizzano i maschi a diventare femmine con l’assunzione massiccia di estrogeni, e poi si sbattono col culo in vista in immani piagnistei che provocano ulteriori allagamenti nelle periferie romane.
    La prova
    Rai 3 e Rdio 24 che dovrebbero essere agli antipodi, sono culo e camica…tutti contro il CATTIVISSIMO Salvini. Sarà una fiction tipo i terrapiattisti che mano longa di scientology ed altre 7 del genere CREDONO di poterci manovrare con improbabili cavalli di troja nel senso di mignotta riguardo le scie chimiche ed i vaccini? Poveri illusi…è da quel dì che abbiamo mangiato la FOGLIA, non quella di coca o di maria giovanna col THC a mille, ma quella semplice dell’insalata, della freschssima Lattuga Romana, quella che ha spiazzato la zebraccia giovinezza giovinezza sono imbrogli di schifezza…evvai !
    La domanda è chi ha fatto da garante per gli allacci ciclo idrico, elettricità, gas, rifiuti, ed anche telecomunicazioni Acantho di Hera] con la HERA SpA (Holding Energia Risorse Ambiente) multiutility italiana, con sede a Bologna…?
    Konrad Krajewski è un incursore polacco di stato estero in territorio Italiano con violazione di domicilio…anche Carlo Nordio, mica Pizza & Fichi la pensa come me… Lui a cultura, io a fiuto…
    cambiate canale, ne avete facoltà !
    passate alla concorrenza, ne avete facoltà !
    faranno cartello alla fine ed apertamente, nel frattempo divertitevi a restituire pan bagnato scondito per focaccia,
    telegrammatevi, yandexatevi, c’è anche il browser cinese….
    io, se non trovo avocados che NON siano marchiati stato ebraico, non li mangio … mi cibo di un altro frutto in attesa che arrivino quelli del sud africa o dell’ecuador…è questione di dignità delle proprie idee. E poi, suvvia, con i potenti mezzi informatici a disposizione, che ci vuole a farsi una posta elettronica qual è facebook ed un “bibliotecario” qual è gooooooooooooooogle? In fin dei conti, è solo una steve jobbata. Le stesse due o tre cose che cambiano nome, non sostanza. Le app? Dei mini mini programmini informatici, ma proprio mini mini…aprite gli occhioni belli fatevi furbetti del mezzino: boicottare per non essere boicottati.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...